Lo studente Lorenzo Miglietta nominato Alfiere del Lavoro

Galatone, 23/10/2019

Martedì 22/10/2019, il Presidente della Repubblica Mattarella ha premiato gli Alfieri del Lavoro,  ventisei studenti d'Italia, che si sono distinti per avere avuto nel corso degli studi sempre la media del 10.  Tra questi LORENZO MIGLIETTA,  studente di Galatone che lo scorso luglio ha frequentato la classe 5Bs del Liceo Scientifico opzione scienze applicate del nostro istituto, conseguento il Diploma di Maturità Scientifica con 100 e lode. Lorenzo, che io ho avuto l'onore di avere come studente solo in quinta classe, ha mostrato subito grande impegno e interesse verso tutte le attività didattiche unite a grande serietà ed umiltà.

Complimenti LORENZO!!!

Sono certo che questo risultato sarà solo il primo di altri successi.

Prof. Giovanni Calò

(nella foto Lorenzo è il terzo da sinistra)