Documento del 15 Maggio 2020

In allegato i Documenti del 15 Maggio 2020 relativi all'a.s.2019/2020.
Per la firma del documento i docenti sono pregati di attenersi alla circolare 297.

Ordinanza Ministeriale Esami di statp prot. AOOGABMI n. 10 del 16/5/2020

Il giorno 30 maggio i consigli delle classi quinte hanno deliberato l'assegnazione agli alunni degli argomenti oggetto degli elaborati che dovranno essere restituiti dagli alunni entro il 13 giugno, nello stesso giorno i documenti sono stati pubblicati su questa pagina.

Nella restituzione dell'elaborato gli alunni dovranno attenersi alle seguenti linee guida:

• il file restituito dagli alunni deve essere un unico file in formato PDF; nel caso di documento composto da più pagine le pagine devono essere numerate;
  • il file deve contenere, nella prima pagina, le seguenti informazioni:
    • Cognome, nome e classe dell'alunno
    • Materie di riferimento dell'elaborato e relativi docenti
    • data di trasmissione
  • il nome del file che contiene l'elaborato, allegato alla mail, deve rispettare il seguente formato: nome_cognome_classe.pdf, ad esempio l'alunno Mario Rossi della classe 5CS invierà un file denominato mario_rossi_5CS.pdf
  • nell'oggetto della mail si devono riportare: nome, cognome e classe1 (esempio "Elaborato Mario Rossi - 5AC")
  • il file dovrà essere inviato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed, eventualmente anche agli indirizzi dei docenti delle materie di indirizzo

Gli alunni che dovessero avere difficoltà nell'acquisizione della traccia o nella trasmissione dell'elaborato mediante posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. devono contattare tempestivamente i loro docenti i quali indicheranno loro modalità alternative.

Ulteriori informazioni sono contenute nella circolare 307.